A- A+
MediaTech
Fininvest, Lucchi a capo della comunicazione: Currò lascia dopo 25 anni
Manrico Lucchi

Lucchi nominato nuovo direttore della comunicazione di Fininvest

Manrico Lucchi entra nella squadra di Fininvest. Dopo 25 anni, Franco Currò lascia la direzione della comunicazione del gruppo.

Forte di diverse esperienze in UniCredit, Lucchi ha ricoperto numerosi incarichi nella comunicazione fino ad assumere la guida della funzione media relations, con responsabilità sui rapporti con la stampa italiana e internazionale e la supervisione della comunicazione digitale del gruppo (social media e siti web).

Franco Currò, che dal 1997 si occupa della comunicazione di Marina Berlusconi, secondo quanto riporta Primaonline, manterrà l’attuale incarico di consulenza strategica per la comunicazione della presidente di Fininvest e Mondadori, continuando inoltre a seguirne le attività nella casa editrice, del cui consiglio di amministrazione fa parte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comunicazionefininvest





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.