A- A+
MediaTech
Floris diventa un allenatore di calcio. Il piano B del giornalista di La7
Giovanni Floris (foto Lapresse)

Giovanni Floris realizza il suo desiderio. Presto sarà un allenatore di calcio

Giovanni Floris si è iscritto al corso per diventare un allenatore di calcio. Il giornalista di La7 realizza un suo desiderio. "Confermo, è tutto vero - dice a Il Corriere della Sera - questo è il mio sogno". La sua passione era già emersa in un'intervista che aveva rilasciato qualche tempo fa, ma c'era un ostacolo: "Fare l’allenatore mi piacerebbe: vorrei tanto seguire il corso a Coverciano, ma temo che sia impossibile, pare serva il tesseramento". Ora quell'ostacolo è stato superato e il giornalista ha avuto il nulla osta all'iscrizione. "Il mio sogno, quando smetterò di fare questo lavoro, è diventare allenatore di una squadra di dilettanti e aprire una trattoria".

Leggi anche: Concita De Gregorio diventa attrice: "Realizzo il mio sogno di ragazza"

Leggi anche: Swisse rivoluziona il concetto di bellezza: lo spot "Swisse Beauty Manifesto"

Floris è — parole sue — un "romanista sfegatato". E in effetti c’è da credergli. Al suo matrimonio - riporta Il Corriere - i tavoli erano "brandizzati" con i nomi dei calciatori giallorossi. Il suo si chiamava — ovviamente — "Totti" mentre per un gruppo di laziali aveva scelto con perfidia il nome di "Paolo Negro" che con un autogol aveva permesso alla Roma di vincere un derby. Per lui quindi si prospetta un futuro in panchina, ma niente Serie A (per ora), Floris punta ad allenare una squadra di dilettanti.






in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.