A- A+
MediaTech
Giambruno, Ricci: "Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere"
Antonio Ricci

Caso Giambruno, Ricci: "Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere"

"Meloni. Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere". Così Antonio Ricci, padre di Striscia la notizia, commenta con l'Ansa la decisione della premier Giorgia Meloni di interrompere la relazione con Andrea Giambruno dopo i fuori onda trasmessi dal tg satirico nei giorni scorsi.

"La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua", così Giorgia Meloni su un post Facebook dopo i fuori onda di Andrea Giambruno.

Un clamoroso addio tra la premier e il suo compagno che pare fosse maturato già da tempo stando alle parole di Meloni. Ma che di fatto si è concretizzato dopo i due video pubblicati dalla trasmissione di Mediaset, Striscia la Notizia, negli ultimi due giorni.

Governo, Conte: "Solidarietà a Giorgia Meloni come persona, donna e madre"

"Vorrei innanzitutto chiarire che esprimo solidarietà a Giorgia Meloni come persona, come donna e come madre. Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio attuale, è per me un avversario anche politico, ma io non auguro neppure un avversario politico di dover assumere scelte di vita personale sotto una pressione mediatica, così come è successo".

Così il presidente del M5S Giuseppe Conte in un punto stampa, oggi di nuovo a Foggia a sostegno di Maria Aida Episcopo, candidato sindaco del campo largo progressista.

 

GUARDA ANCHE QUESTO VIDEO: Giambruno fa il piacione con la collega: "Peccato non averti conosciuta prima"

LEGGI QUESTO VIDEO: Giambruno: "Facciamo il threesome? Si scopa". Meloni teme manovra di Mediaset

LEGGI ANCHE: Meloni-Giambruno e il dramma della gelosia: Giorgia, Andrea e le altre...

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.