A- A+
MediaTech
Gabriele Corsi is back: riparte Don't Forget the Lyrics sul Nove
Marco Stabile Gabriele Corsi Antonella Lo Coco

Gabriele Corsi torna sul nove con le nuove puntate di Don't Forget the Lyrics

La musica sta per tornare per illuminare l’access prime time di Nove con la quinta stagione di “Don't Forget the Lyrics”, il game show internazionale dove in ogni puntata i concorrenti, microfono alla mano e orchestra dal vivo si sfidano cantando le più belle canzoni della musica italiana, facendo attenzione a non dimenticarne il testo.

Don't Forget the Lyrics, quando va in onda il game show di Gabriele Corsi

Alla conduzione, anche quest’anno l’inarrestabile conduttore tv, Gabriele Corsi, che dal’ 11 marzo dal lunedi’ al venerdi alle 20:25 sul NOVE farà canticchiare tutta la rete.

Prodotto da Banijay Italia, “Don’t Forget The Lyrics - Stai Sul Pezzo”, il fenomeno Karaoke del momento mette alla prova cantanti amatoriali e appassionati di musica sulle note dei più grandi successi della storia del pop. In ogni puntata, tre concorrenti dovranno scegliere tra 6 categorie (3 di queste 6 categorie con un punteggio nascosto) e proprio come nei migliori karaoke si esibiranno, fino a quando improvvisamente la musica si fermerà e scompariranno le parole.

Don't Forget the Lyrics, la gara

E’ in quel momento che gli sfidanti dovranno sfoderare le loro doti e dimostrare di conoscere senza esitazioni testo e melodia. I due concorrenti che ottengono il maggior punteggio nella prima manche, proseguono nella manche del “duello”, ma solo uno di loro andrà alla scalata finale. Al vincitore della puntata l’onore e onere di partecipare alla puntata successiva con due nuovi sfidanti. In ogni puntata, oltre al premio di 5.000 euro in gettoni d’oro in palio, protagonista è anche il pubblico, sia in platea che sul palco, che canta appassionatamente le canzoni del passato e le hit del momento. Quest’anno il vincitore di puntata sarà costretto a giocare l’ultimo livello di 5.000 euro, scegliendo il brano tra due possibilità presentate con degli indizi. 

Ad accompagnare Gabriele Corsi nel programma, oltre alla “Stai sul pezzo  Band” i vocalist Antonella Lo Coco e Marco Stabile e insieme a loro, tanti nuovi ospiti di puntata.  Come nella scorsa stagione, alle spalle del conduttore, un gruppo di ragazzi che ballano sulle note delle canzoni che il conduttore ha ribattezzato “gli scoordinati”. 

“DON’T FORGET THE LYRICS - STAI SUL PEZZO” è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. Gli episodi del programma saranno disponibili su Nove dall’11 marzo e accessibili in streaming su discovery+. 






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.