A- A+
MediaTech
Gedi, giornalisti contro Elkann: "Sta smantellando senza alcuna strategia"
John Elkann

Gedi, la protesta delle redazioni per lo "smantellamento" di Elkann

La cessione del Secolo XIX ha scatenato la reazione dei giornalisti del gruppo Gedi. Durissimi i comunicati contro John Elkann accusato di aver "in quattro anni smantellato senza alcuna strategia". Dopo mesi di indiscrezioni, adesso è ufficiale. Il gruppo Msc di Gianluigi Aponte è a un passo dal rilevare Il Secolo XIX. Attraverso un comunicato stampa, Gedi (gruppo Exor) ha infatti annunciato di aver raggiunto con il gruppo Msc una intesa preliminare per la cessione. Immediata è arrivata la reazione dei giornalisti, che si sono scagliati contro la proprietà.

Leggi anche: Diritti tv calcio, Sky sgancia la bomba: "10 partite ogni turno in esclusiva"

Leggi anche: Annalisa, madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

"Con il gruppo Gedi - si legge nella nota del Cdr e lo riporta Libero - avrebbe dovuto esserci un rilancio, ma invece è diventata una liquidazione". L'operazione per la vendita del Secolo XIX è stata annunciata - prosegue Libero - mercoledì scorso, quando il gruppo editoriale controllato da Exor, la cassaforte della famiglia Agnelli, ha diramato una nota che certifica il raggiungimento di "un'intesa preliminare" tra le parti. I rappresentanti dei giornalisti del Secolo XIX: "Dopo numerose smentite - scrive in una nota il Cdr e lo riporta Libero - la proprietà ha dimostrato ancora una volta tutta la sua poca credibilità".






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.