A- A+
MediaTech
Generali Italia: il dispositivo che previene l’abbandono dei bambini in auto

Arriva il dispositivo hi-tech connesso allo smartphone che avverte della presenza del bambino sul seggiolino auto. Generali Italia lancia il concorso per sensibilizzare. In palio 1.000 cuscini.

In concomitanza con la legge 117/2018 che ha introdotto l’obbligo di installazione di dispositivi per prevenire l'abbandono di bambini nei veicoli chiusi, Generali Italia lancia il concorso “Non ti scordar di me”.

Valido dal 1° Novembre al 31 Marzo 2020, il concorso permette di vincere un cuscino “salva bebè” a coloro che sottoscriveranno la polizza “Immagina Strade Nuove”, nuova soluzione di Generali Italia che assicura lo spostamento della persona non più solo l’auto, proteggendo l’assicurato sia alla guida della propria auto sia di quella a noleggio e in condivisione (bike/car sharing), ma anche a bordo di mezzi pubblici come bus, metro e treno.

Attraverso Generali Jeniot, la società 100% Generali Italia dedicata allo sviluppo di servizi innovativi nell'ambito dell'Internet of Things e della Connected Insurance, si mette a disposizione dei clienti il cuscino hi-tech connesso allo smartphone che avverte il cliente della presenza del bambino sul seggiolino auto.

Commenti
    Tags:
    generali italiaprevenire l’abbandono dei bambini in autoabbandono dei bambini in autopolizze generali italiaassicurazione generali italiaimmagina strade nuove generali italiagenerali jeniotpresenza bambini in auto





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.