A- A+
MediaTech
Georgina Rodriguez protagonista della nuova campagna di Guess

Georgina Rodriguez nuova testimonial della campagna globale di Guess

Lady Ronaldo è il nuovo volto di Guess. Georgina Rodriguez, stupenda compagna del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, è stata scelta come protagonista della nuova campagna pubblicitaria mondiale del marchio di moda per la stagione Fall/Winter 2023.

LEGGI ANCHE: Berlinguer a Rete 4, è fatta. Clamorosa svolta post Berlusconi di Pier Silvio

La campagna, come scrive Engage, che avrà visibilità in tutto il mondo su stampa di moda e lifestyle, social media, outdoor e nei negozi Guess e Marciano by Guess, è stata diretta da Paul Marciano, Chief Creative Officer dell’azienda di moda, e scattata dalla fotografa italiana Nima Benati.

“Volevamo catturare un giorno nella vita di Georgina, raccogliendo sprazzi della vita glamour di questa superstar”, racconta Paul Marciano. La campagna è stata scattata al Santo Mauro Hotel di Madrid, un albergo del 1800 ricco di lussuosi giardini privati e camere dall’atmosfera regale.

LEGGI ANCHE: "Ha foto di lei nuda sul telefono?". Bill Gates e quei colloqui a luci rosse

“Ci fa piacere dare il benvenuto a Georgina nella nostra nuova campagna con Guess e Marciano – continua Paul Marciano –. Georgina è una donna forte, sicura di sé e determinata. La campagna e la location riflettono pienamente non solo la sua naturale bellezza ma anche la sua sensualità, il dinamismo e la forza interiore, interpretando alla perfezione la visione e lo stile del brand.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
georgina rodriguezguess





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.