A- A+
MediaTech
Giambruno, la vice del TgLa7: "Basta prendersela con lui, fanno tutti così"
Gaia Tortora e Selvaggia Lucarelli 

Gaia Tortora difende Giambruno. Ira della Lucarelli: "Mai visti da nessuna parte i comportamenti di Giambruno". È rissa

I fuori onda di Giambruno fanno scoppiare la lite tra Selvaggia Lucarelli e Gaia Tortora. Con un post su X (l’ormai vecchio Twitter), la vice-direttrice del TgLa7 difende a spada tratta l’ex compagno di Giorgia Meloni e conduttore di “Il diario del giorno” su Rete 4.

“Al netto di tutto, ora basta”, ha scritto Tortora. “Se andassero in onda anche la metà dei fuori onda dei conduttori in tv non ci sarebbe più nessuno”, continua, facendo intendere che negli ambienti televisivi il tipo di comportamento adottato da Andrea Giambruno non è poi così insolito anche tra gli altri colleghi.

LEGGI ANCHE: Gedi, i quotidiani del Nord Est passano a Enrico Marchi. È ufficiale

Posizione, questa, che fa scattare la furia di Selvaggia Lucarelli che, sempre su X, risponde: “Ho lavorato in tanti programmi tv. Mi sono talvolta imbattuta in persone più o meno sgradevoli, ma non ho mai visto nessun conduttore avere i comportamenti di Giambruno. Affermare che i fuori onda di noi tutti, se svelati, racconterebbero molestie, sessismo, mani sul pacco e battute inopportune mi sembra azzardato”, ha scritto la giornalista e opinionista televisiva.

LEGGI ANCHE: Arianna Meloni: "Questo non è giornalismo, ma così prendiamo tanti voti"

“E pure se fosse”, continua, “ricorderei che Giambruno non era neppure un conduttore comune, ma un conduttore in una posizione ben più che dominante, per cui una sua battuta aveva un peso maggiore anche per chi doveva subirla”.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.