A- A+
MediaTech

Giglio Group ha siglato un accordo vincolante per l'acquisizione del 100% di MF Fashion, distributore Business to Business specializzato nella moda online, per 5 milioni di euro.

Lo dice una nota ricordando che attualmente MF Fashion è posseduta in quote paritetiche da  Fabio Marchesi e Marco Griselli,. Del controvalore totale 2,5 milioni cash saranno pagati alla data del closing e 2,5 milioni tramite l'emissione di 1 milione di nuove azioni Giglio Group riservate agli attuali azionisti MF Fashion. Sarà inoltre previsto un earn-out per un controvalore massimo di 1,5 milioni, da pagarsi entro e non oltre il 31 marzo 2018, al raggiungimento di determinati risultati di redditività da conseguirsi negli esercizi 2016 e 2017.

L'enterprise value dell'operazione è pari a 4,1 milioni e il closing è previsto entro il 31 marzo 2016.

Nel 2014 MF Fashion ha registrato un fatturato pari a 9,64 milioni di euro e un Ebitda pari a 1,08 milioni. Tra i clienti figurano Vente Privée, Yoox, Zalando, Saldi Privati, Amazon buy vip, sottolinea la nota.

Il Cda odierno di Giglio Group ha anche approvato i risultati 2015 con ricavi per 13,9 milioni (+20%), Ebitda di 4,6 milioni (+43%) e utile netto di 1,1 milioni.

Tags:
gigliogroumf fashion





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.