A- A+
MediaTech
Giletti in Rai, nuovo programma in arrivo? Lungo colloquio con i vertici

Rai, Giletti avvistato a viale Mazzini: colloquio con i vertici. Nuovo programma in arrivo

Giletti nuovamente avvistato ai piani alti di viale Mazzini. L’ex conduttore di “Non è l’Arena”, programma di La7 sospeso ad aprile, sarebbe stato “beccato” ai piani alti della sede romana della Rai. A rivelarlo è Dagospia.

LEGGI ANCHE: È sempre Cartabianca, la prima di Berlinguer a Mediaset

Comunque, la domanda sorge spontanea: che cosa stava facendo Massimo Giletti tra i corridoi della televisione pubblica? Da tempo si vocifera di un ritorno in Rai del conduttore, ma l’accordo non è mai stato trovato. Ora, però, si parla di un incontro con i vertici dell’azienda. Sicuramente qualcosa sta bollendo in pentola e i fan più accaniti del conduttore sperano di poterlo rivedere di nuovo in televisione, magari nuovamente nella scuderia di viale Mazzini.

LEGGI ANCHE: Giambruno "trollato": "Orsa uccisa? Colpa sua, non fosse uscita di notte.."

Ma non è la prima volta che Giletti viene visto al settimo piano della sede Rai. Infatti, era già successo a giugno. In quell’occasione, però, il conduttore aveva spiegato che non si trattava di un colloquio con i vertici, bensì di un prelievo in banca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giletti





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.