A- A+
MediaTech
Giovanni Floris da La7 al Nove, la bomba di tele-mercato su diMartedì

Giovanni Floris da La7 al Nove, la bomba di tele-mercato su diMartedì

'Urbano Cairo rischia di restare senza 'DiMartedì?' Il rumors bomba viene lanciato da Dagospia secondo cui, dopo il grande colpo di Fabio Fazio della scorsa estare, ora l'obiettivo di Warner Bros. Discovery sarebbe di portare in squadra Giovanni Floris, colonna portante di La7. "Sono in fervida attesa di una risposta", scrive Dago.

A proposito di tele-mercato, nei giorni scorsi, poi, nel corso di un'intervista era stato chiesto a Sigfrido Ranucci se avesse mai pensato di passare a Warner Bros. Discovery. Ma il conduttore di Report ha fatto sapere che non ci sono stati contatti e che lui vuole restare nella tv di viale Mazzini. “No, io amo la Rai, forse qualcuno sarebbe contento se me ne andassi ma io cerco non dargli questa soddisfazione. Non ho avuto proposte… Forse qualcuno mi avverte come un problema ma io e la mia squadra ci sentiamo delle risorse”, le parole di Ranucci a Un Giorno da Pecora su Radio Rai1.

Warner Bros. Discovery, ascolti tv super da Crozza a Fabio Fazio

Warner Bros. Discovery sta vivendo un momento d'oro. Gli ascolti tv infatti hanno premiato le strategie delle ultime stagioni. Se ormai Fratelli di Crozza è un punto di forza consolidato del venerdì sera con uno share in prime time attorno al 6/6,5% di share, Che tempo che fa ha avuto un vero e proprio boom, issandosi da subito sul 10% con punte record come quella di domenica 3 marzo al 14% grazie all'ospitata di Chiara Ferragni. Ma, se facciamo un focus su febbraio 2024, sono tutti i canali del gruppo a essere cresciuti negli ascolti tv e non di poco: qui tutti i dati.

Leggi anche

La7, dìMartedì, ospiti di Giovanni Floris? Roberto Vecchioni e.. Anticipazioni della puntata di martedì 5 marzo






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.