A- A+
MediaTech
Heineken va in gol con lo spot Champions. “Un brindisi ai tifosi, quelli veri”

Heineken va in gol con lo spot Champions. “Un brindisi ai tifosi, quelli veri”

Heineken celebra la stagione della UEFA Champions League con la nuova campagna “Un brindisi ai tifosi, quelli veri” –  in partenza dal 24 marzo sulle principali Reti Televisive Mediaset, Sky, Discovery e sulle piattaforme digitali che ci permettono di focalizzarci e colpire in modo più mirato gli interessati al calcio (oppure i nostri Fan sfegatati) – con il supporto della consolidata piattaforma globale “Fresher Football”, impegnata nel rendere il calcio uno sport più inclusivo e un’occasione viva di condivisione. 

La campagna, nel perfetto stile irriverente del brand, mira a rendere il campo da gioco uno spazio paritario dove i valori di inclusione e diversità vengano celebrati, e a rivoluzionare il significato di vero tifoso appassionato o “Sfegatato”, riqualificando un titolo a volte associato a comportamenti negativi sugli spalti degli stadi e non solo. Il tifoso italiano verrà anch’esso molto rappresentato, proprio per sottolineare la passione che da sempre caratterizza l’Italia stessa.

Il nuovo spot Heineken dedicato ai tifosi. Quelli veri.

Il cuore della campagna, ideata dell’agenzia creativa LePub, è il nuovo spot TVC della durata di 30″ diretto dal regista australiano Mark Molloy, che tratteggia con tocco umoristico la passione senza limiti delle persone: padre e figlia attendono assonnati l’inizio della partita sintonizzati a Singapore alle 02:30 del mattino; una ragazza chiama il cane col nome del suo idolo “Totti”; una giovane coppia cerca con ansia il “calzino fortunato”, prima che il match abbia inizio. 






in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.