A- A+
MediaTech
Ho. Mobile, on air la nuova campagna pubblicitaria. VIDEO

ho. Mobile lancia la nuova campagna tv, digital e social

Ho. Mobile lancia la nuova campagna TV, on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social, che promuove “ho. Il numero che voglio”, il servizio che consente ai clienti di personalizzare il proprio numero di telefono.

GUARDA IL VIDEO

Come scrive Engage, testimonial della campagna, firmata Utopia, è il content creator Faffapix, che si “tuffa” dentro il logo di ho. Mobile, come fosse un varco spazio-temporale, per poi ritrovarsi dentro una piscina, circondato da spettatori pronti a dare un punteggio al suo tuffo.

La sequenza dei voti assume la forma di un numero di telefono ho. Mobile che Faffapix, con un semplice gesto, personalizza a suo piacimento. Il servizio è disponibile sia per i nuovi che per i già clienti. Il costo del servizio è di 4,99 euro.

È possibile personalizzare il proprio numero di telefono scegliendo tra tre differenti modalità: optando per una data di nascita o un giorno speciale, inserendo dalle due alle quattro cifre preferite o, infine, sfruttando il generatore automatico che suggerisce una sequenza di numeri.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.