A- A+
MediaTech
Huawei: presentato HarmonyOS, nuovo sistema operativo in alternativa a Android

Il colosso cinese delle tlc Huawei, che rischia di perdere Android a causa delle sanzioni Usa, ha presentato oggi un nuovo sistema operativo in grado di rendere funzionanti i suoi cellulari. Il nuovo sistema si chiama "HarmonyOS", ed è stato presentato dal direttore esecutivo del gruppo, Richard Yu, nel corso di una conferenza a Dongguan, nel sud della Cina. "Noi vogliamo portare l'armonia nel mondo" ha detto Richard per giustificare il none del sistema operativo. Huawei è sospettata da Washington di spionaggio industriale ed è stata inserita in una lista nera.

Downloadable operating system programs, Recorded operating system programs, Mobile operating system programs, Computer operating system programs, Downloadable computer operating system programs and computer operating systems“. Di tutto e di più, quindi: un OS che dovrebbe funzionare sia sui PC fissi che laptop, come anche sui device mobili. E che, in più, potrà essere sia preinstallato nei dispositivi che scaricato in un secondo momento. E, quindi, compatibile con tutta una serie di dispositivi già sul mercato.

Commenti
    Tags:
    huawei nuovo sistema operativohuawei harmonyoshuawei sistema operativohuawei android
    in evidenza
    BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL

    Belen, Diletta Leotta e... GALLERY

    BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA
    LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL

    i più visti
    in vetrina
    Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

    Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia

    Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.