A- A+
MediaTech
Il Gruppo BNP Paribas firma una partnership con Telepass

Il Gruppo BNP Paribas firma una partnership con Telepass che punta sulla tecnologia e l’innovazione

BNL ed Arval Gruppo BNP Paribas, insieme a Telepass, hanno siglato una partnership per i pagamenti in “mobilità 4.0”, che punta sulla tecnologia e l’innovazione come leve di concreta utilità per i consumatori. Questa iniziativa è stata pensata, inoltre, per essere già compliant con la futura introduzione della fatturazione elettronica, facilitando molto le attività contabili e fiscali degli imprenditori. Una nuova offerta per interessare quei milioni di automobilisti che, per esigenze private e professionali, utilizzano servizi di mobilità, non solo sulle autostrade.

 

Il Gruppo BNP Paribas firma una partnership con Telepass che punta sulla tecnologia e l’innovazione. Le parole di Marco Tarantola, Vice Direttore Generale di BNL e Responsabile della Divisione Commercial e Private Banking

«L’idea è di rendere la nostra Banca non solo il partner finanziario sempre più affidabile ed attento dei nostri clienti, ma una vera e propria piattaforma anche di servizi extra-bancari, selezionati tra i ‘leader’ di settore - ha dichiarato Marco Tarantola, Vice Direttore Generale di BNL e Responsabile della Divisione Commercial e Private Banking. Fino ad oggi abbiamo visto player globali non bancari affacciarsi sulla scena dei servizi finanziari; in tale scenario, abbiamo voluto estendere la nostra offerta ad ulteriori servizi legati alla quotidianità di privati, imprenditori e professionisti. Con questo spirito e con orgoglio abbiamo quindi unito le forze per ‘combinare’ e ‘aggregare’ le competenze tecnologiche ed innovative di BNL con quelle altrettanto evolute di Telepass e di Arval sul mondo della mobilità, facilitando ed innovando l’esperienza di acquisto dei clienti».

 

Il Gruppo BNP Paribas firma una partnership con Telepass che punta sulla tecnologia e l’innovazione. Le parole di Grégoire Chové, Direttore Generale della Società in Italia

«Arval contribuisce alla partnership con un prodotto altamente specialistico e di grande utilità per privati ed imprese, frutto della sua esperienza più che ventennale nel campo della mobilità - ha commentato Grégoire Chové, Direttore Generale della Società in Italia -. Questa collaborazione è una testimonianza concreta del valore aggiunto che si crea operando con le altre aziende del Gruppo BNP Paribas».

 

Il Gruppo BNP Paribas firma una partnership con Telepass che punta sulla tecnologia e l’innovazione. Le soluzioni

Grazie alla piattaforma tecnologica di pagamento creata da BNL, l’offerta di Telepass si arricchisce di servizi evoluti e funzionalità bancarie innovative.

“Telepass X Biz – Powered with BNL”, studiato per le imprese (micro, piccole, medie aziende; artigiani; ditte individuali; singoli operatori economici; professionisti, etc.), integra i servizi Telepass Fleet con un conto corrente business BNL e, principale novità, con un fido di 500 euro per dispositivo che consente la dilazione dei costi del rifornimento delle auto aziendali. Diversamente da quanto avviene di solito, tale fido non prevede un tasso d’interesse ma un costo fisso, particolarmente competitivo, di 50 centesimi di euro al mese. La sottoscrizione di Telepass X Biz dà inoltre diritto allo sconto di un intero canone mensile di noleggio a lungo termine Arval che, oltre all’auto nuova, include anche tutti i servizi necessari per una mobilità senza pensieri (manutenzione, assicurazione, assistenza, etc.). Le condizioni dell’offerta Telepass X Biz – Powered with BNL sono in promozione per due anni.

 

Il Gruppo BNP Paribas firma una partnership con Telepass che punta sulla tecnologia e l’innovazione. Telepass Fleet

Con i servizi alle aziende Telepass Fleet, è possibile pagare in modalità digitale, monitorare - con un’applicazione ad hoc - le spese relative alle auto aziendali ottenendo i benefici fiscali derivanti dalla separazione delle spese aziendali da quelle private.

Per aderire a “Telepass X Biz” sono a disposizione, oltre alle Agenzie BNL, anche gli Artigiancassa Point, attivi presso le confederazioni artigiane su tutto il territorio nazionale.

Per privati e famiglie, invece, è stato pensato “Telepass Pay X – Powered with BNL”, un conto corrente e una carta di pagamento che, attraverso l’App Telepass Pay, consente transazioni veloci e sicure nel mondo della mobilità. L’offerta è completata dal servizio “ArvalforMe”, innovativa piattaforma online per l’assistenza alle auto di proprietà presso la rete di officine selezionate da Arval sulla base di qualità e professionalità.

“Telepass Pay X” – Powered with BNL, sarà disponibile dal prossimo autunno.

 

Il Gruppo BNP Paribas firma una partnership con Telepass che punta sulla tecnologia e l’innovazione. BNL

BNL, con oltre 100 anni di attività, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia. Con circa 1000 punti vendita su tutto il territorio nazionale - tra Agenzie, Centri Private, Centri Imprese “Creo per l’Imprenditore”, Centri Corporate e Pubblica Amministrazione - BNL offre un’ampia gamma di soluzioni, prodotti e servizi, da quelli più tradizionali ai più innovativi, per soddisfare le molteplici esigenze dei clienti (privati e famiglie, imprese, enti ed istituzioni). BNL è dal 2006 nel Gruppo BNP Paribas, presente in più di 70 paesi, con oltre 196.000 collaboratori, dei quali circa 149.000 in Europa dove ha quattro mercati domestici: Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo. BNP Paribas detiene posizioni chiave in due grandi settori di attività: Retail Banking & Services e Corporate & Institutional Banking.

Tags:
gruppo bnp paribastelepass gruppo bnp paribas

in evidenza
Nuovo testo per il "Padre Nostro" Cambia il passo sulla tentazione

Chiesa

Nuovo testo per il "Padre Nostro"
Cambia il passo sulla tentazione

i più visti
in vetrina
Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.