A- A+
MediaTech
Il Paradiso delle Signore, è guerra di stile: anticipazioni 14-18 novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14-18 novembre 2022: la spaccatura nell’atelier è sempre più profonda. Ecco cosa accadrà

È presto in arrivo una nuova settimana per il Paradiso delle Signore, la serie tv italiana diretta da Monica Vullo e tra le più seguite sulla prima rete. Ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 14 al 18 novembre 2022. Ormai la spaccatura nell’atelier del Paradiso della Signore è sempre più profonda: si potrebbe appunto parlare di una “guerra di stile” che vede contrapposte, e sempre più lontane Flora (Lucrezia Massari) e Maria (Chiara Russo).

Il dissidio tra le due è sempre più totale, e fa male (a entrambe). Da una parte Maria soffre per le continue delusioni, dall’altra Flora è ormai nel mirino di altre due donne: Adelaide (Vanessa Gavina) e Matilde (Chiara Baschetti). La contessa la teme per via di Umberto (Roberto Farnesi), mentre Matide ha un tremendo sospetto: non è che Flora ha ceduto alla tentazione di copiare un disegno di Maria? Quando la Frigerio trova conferma al suo dubbio, ha il buon senso di non parlarne con Adelaide e di rivolgersi, invece, al più saggio Vittorio (Alessandro Tersigni). Nessuno sa, però, che Flora sta già ragionando sul suo futuro.

Il Paradiso delle Signore, il riassunto della scorsa settimana 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anticipazioni tvparadiso delle signore





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.