Intesa Sanpoalo lancia Banca 5 con una nuova campagna
Online e su stampa per tutta l’estate
Da mercoledì 8 agosto fino all’8 settembre, la comunicazione sulla nuova “banca di prossimità” di Intesa Sanpaolo, sarà visibile sui quotidiani italiani e sui maggiori portali e siti web, pianificata per il Gruppo dal suo centro media, Wavemaker.
Banca 5 è la banca focalizzata sull’instant banking, che offre servizi di incasso e pagamento per i cittadini e che, da poche settimane, ha introdotto la novità al centro del soggetto della campagna, ossia la possibilità per i clienti del Gruppo di prelevare gratuitamente fino a 150 euro al giorno in contanti presso le 15.000 tabaccherie convenzionate in tutta Italia.
La campagna online - scrive www.engage.it - e su stampa mira a far conoscere il nuovo servizio – unico in Italia – di prelievo contanti nelle tabaccherie convenzionate con Banca 5 anche nelle località di villeggiatura: grazie al nuovo servizio infatti, i clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo in partenza per le vacanze potranno utilizzare comodamente e semplicemente i punti di prelievo per le proprie esigenze di contanti fuori casa utilizzando la propria carta Intesa Sanpaolo (circuiti Maestro, MasterCard, Visa o Visa Electron), unitamente alla tessera sanitaria per consentire la lettura elettronica del codice fiscale.
Il soggetto della campagna, unico per web e stampa, rappresenta il concetto di prossimità espresso dal claim di Banca 5 “La banca a portata di mano”, mostrando la semplicità e la comodità del gesto del prelievo con carta Intesa Sanpaolo presso uno dei punti di riferimento, come il tabaccaio, per clienti abituali o di passaggio.
A firmare il concept creativo è stata Saatchi & Saatchi, già nel roster di agenzie che collaborano con Intesa Sanpaolo.