A- A+
MediaTech
Isola dei Famosi 2024, Chiara Frattesi gol nerazzurro! Naufraghi i primi nomi
Chiara Fratessi, la bellissima sorella influencer del campione di Inter e Nazionale Davide Frattesi (Instagram chiarafrattesiii/)

Isola dei Famosi 2024, Chiara Frattesi tra i naufraghi? La sorella del campione dell'Inter nel cast?

Chiara Frattesi, sorella del campione dell’Inter e della nazionale italiana potrebbe partecipare a L'Isola dei Famosi 2024. Lo rivela il magazine Chi. Il reality partirà su Canale 5 ad aprile in prime time e in queste settimane stanno uscendo i primi nomi e le prime indiscrezioni sul cast dei naufraghi.

Isola dei Famosi 2024 cast: Joe Bastianich e... I primi nomi dei naufraghi

Il primo nome è quello di Joe Bastianich: dopo avere vinto l'ultima edizione di Pechino Express, l'ex giudice di MasterChef sarà proptagonista all'Isola dei famosi. Dal talent show culinario di Sky è in arrivo anche Edoardo Franco, vincitore della dodicesima edizione (2023): secondo quanto riferito da Fanpage, sarà uno dei nuovi concorrenti del reality di sopravvivenza. Il reality di Mesiaset avrà nella squadra dei naufraghi anche Marina Suma, l'attrice di "Sapore di mare" ha accettato la sfida e si prepara per andare sulle spiagge bianche dell'Honduras.

Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria in conduzione

L'Isola dei famosi 18 che dovrebbe partire l'8 aprile (data ancora non confermata) in conduzione, dopo gli anni con Ilary Blasi alla guida (per lei pronto Battiti Live nell'estate in musica di Mediaset), avrà Vladimir Luxuria. Gli opinionisti? Sonia Bruganelli e potrebbe esserci Alvin, dopo tanti anni da inviato sull'Isola (ruolo che da quest'anno sarà di Elenoire Casalegno).






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.