A- A+
MediaTech
Italia’s Got Talent su TV8 con Elettra Lamborghini-Khaby Lame. Anticipazioni
Elettra Lamborghini

Italia’s Got Talent su TV8 quando va in onda

La nuova edizione di Italia’s Got Talent, la produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia, arriva per la prima volta in chiaro, su TV8, da domani, mercoledì 21 febbraio, alle ore 21.30.

Italia’s Got Talent su TV8 con Elettra Lamborghini e Khaby Lame new entry. I giudici

Al tavolo di questa edizione siedono la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale, i due nuovi giudici del programma.

Al loro fianco, invece, due gradite conferme: Mara Maionchi, talent scout e apprezzato volto televisivo, e l’attore e comico Frank Matano.

Italia’s Got Talent chi conduce

La conduzione è affidata alla simpatia di Aurora e Fru dei The Jackal, che portano la loro ironia sul palco di Italia’s Got Talent.

Italia's Got Talent TV8 giudici puntate quando va in onda
 

Italia’s Got Talent a caccia di talenti

Si inizia con le prime due puntate di audizioni alla ricerca dei migliori talenti del nostro Paese. Tantissime le esibizioni che hanno divertito e commosso, insegnato e sorpreso. Tra i concorrenti anche una sopravvissuta al terremoto che ha colpito il centro Italia il 24 agosto 2016 che, tra risate, lacrime e un altissimo coinvolgimento emotivo, ha raccontato una tragedia con un incredibile forza e ironia.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Federico Giunta, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Gabriela Ventura e Leonardo Zani, scritto con Michela Morano, Marya Pacifici, Tommaso di Giulio, Jacopo Magri. La regia è di Luigi Antonini, la regia del backstage è di Marco Manes. Direttore artistico Angelo Bonello. Direttore della fotografia Ivan Pierri, direttore della fotografia backstage Massimiliano Fusco. Scene di Luigi Maresca.






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.