A- A+
MediaTech
"Italo is magic", arrivano i nuovi spot sulle note dei Queen

"Italo is magic", arrivano i nuovi spot sulle note dei Queen

Italo lancia la nuova campagna pubblicitaria con tre soggetti degli spot a partire da domenica 3 marzo. Il treno viaggia ancora sulle note dei Queen e del loro “A Kind of Magic”. Italo, contraddistinto dal suo colore rosso fiammante, attraversa località cult italiane: dal Colosseo di Roma al Duomo di Milano passando per il Ponte di Rialto di Venezia, passando anche per panorami green.

I filmati - su Rai e La7, in formati da 30 e 15 secondi - raccontano le strategia di Italo raccontata attraverso la voce dello speaker Pasquale Anselmo, in Italia noto come doppiatore di Nicolas Cage. I focus principali basati sull’offerta Extra Magic che permette di viaggiare con sconti fino all’80%, sulla tratta Milano – Roma con una frequenza di viaggi ogni 20 minuti nelle ore di punta, tariffe a partire da 19,90€ e sulle 900 partenze giornaliere. 

La pubblicità realizzata in house da Italo, il media plan del centro media PHD. La produzione di Armosia. L’approdo in tv e radio (per questo canale con il formato da 15 secondi) degli spot sarà accompagnato parallelamente da maxi-spazi digitali e affissioni nelle principali stazioni ferroviarie d’Italia. 

“Siamo felici di tornare in campagna su radio e tv, proseguendo il percorso avviato nel 2022. Italo is magic ormai è un claim che ci contraddistingue, apprezzato dalla nostra community. Novità, offerte e servizi al centro degli spot che raccontano l’evoluzione costante di quanto offriamo ai nostri viaggiatori” dichiara Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer di Italo. 






in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.