A- A+
MediaTech
Jacuzzi acquisisce il 100% di Vortex Leisure

Jacuzzi acquisisce il 100% di Vortex Leisure. Con la società di Nelson il brand si rafforza nel terzo mercato a livello mondiale, espandendo la propria presenza retail globale

La società controllata da Investindustria, Jacuzzi Brands, con l'accordo signato acquisirà il 100% di Vortex Leisure. L'operazione che dovrebbe chiudersi entro il 1° dicembre 2021 consentirà a Jacuzzi di rafforzarsi nel terzo mercato più importante dlle spa a livello globale, espandendo contemporaneamente la propria presenza retail globale.

Vortex, infatti, società di Nelson, in Nuova Zelanda rappresenta un importante player delle spa nel mercato australiano e asiatico da quasi 30 anni e vanta una rete di 15 punti vendita in Australia e Nuova Zelanda a marchio Spa World. 

Andrea C. Bonomi, presidente dell'Industrial Advisory Board di Investindustrial, ha dichiarato: "L'acquisizione di Vortex permette a Jacuzzi Brands di consolidare ulteriormente la sua presenza internazionale e di rafforzare la sua posizione come produttore leader mondiale di spa". Andrew Pullen, Ceo di Vortex, ha affermato: "Siamo felicissimi di unirci a Jacuzzi Brands. È per noi motivo d’orgoglio essere integrati nella società che ha fatto da pioniere nel mondo delle spa. Sono convinto che le capacità e le competenze professionali dei nostri due Gruppi ci permetteranno di entrare in una nuova era di sviluppo del business, garantendo stabilità e crescita futura”.

 

 

Commenti
    Tags:
    jacuzzivortex leisure





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.