A- A+
MediaTech
Johnny Depp, firmato il contratto più ricco della storia. Ecco la cifra mai raggiunta prima

Johnny Depp, 20 milioni da Dior per la campagna del profumo Savage

Johnny Depp da record. L’attore di Pirati dei Caraibi e numerosi altri successi hollywoodiani firma con Dior un contratto da ben 20 milioni di euro. Si tratta di un accordo che non ha precedenti, il più ricco di tutti i tempi, almeno per quanto concerne il campo delle fragranze maschili.

Fra le due parti è stato firmato un contratto vertiginoso, un contratto che non ha evidentemente risentito dei recenti contenziosi legali dell'attore con l'ex moglie Amber Heard.

Comunque, dopo la vittoria in tribunale di Depp contro l’ex moglie, e la crescita esponenziale della sua popolarità, persino le vendite del profumo eau de toilette Dior Sauvage (di cui l’attore è testimonial da anni) sono incrementate.

Come scrive il GiornaleDior, del resto, non ha mai interrotto la pubblicità della fragranza, anche nel pieno della battaglia legale con Amber Heard. Il profumo, molto apprezzato per la sua indiscutibile qualità, ha beneficiato anche dell'immagine dell'attore, riportando grosse vendite. A dirlo è lo stesso Bernard Arnault, Ceo della Lvmh, società madre di Dior.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
johnny depp





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.