A- A+
MediaTech
Kate Middleton, quando tornerà in pubblico? L'annuncio scompare. Giallo
Kate Middleton

Kate Middleton, quando tornerà in pubblico? Giallo sulla presenza al Trooping the Colour

Kate Middleton parteciperà o no al Trooping the Colour, l'annuale parata militare per celebrare il compleanno del Re prevista per l'8 giugno? Nelle scorse ore la presenza della principessa del Galles era stata ufficialmente annunciata dal ministero della Difesa e il suo nome menzionato sul sito dell'evento (dove sono stati messi in vendita i biglietti per l'evento). «Il Trooping the Colour recensito da Sua Altezza Reale, la Principessa del Galles, è identico al Trooping the Colour recensito da Sua Maestà il Re con l'eccezione che alcuni ufficiali a cavallo aggiuntivi cavalcano quando Sua Maestà il Re è presente. I soldati saranno ispezionati da Sua Altezza Reale la Principessa del Galles, Colonnello delle Guardie Irlandesi», si leggeva sul sito.

Ma Kensington Palace non ha ancora confermato la partecipazione e 12 ore dopo l'annuncio, la notizia che riguardava la sua partecipazione è stata rimossa dal sito web dell'esercito britannico. E' dunque giallo  sul ritorno in pubblico di Kate Middleton dopo l'intervento addominale del 18 gennaio. Secondo la BBC, l'esercito non aveva ottenuto l'approvazione prima dell'annuncio. La partecipazione del principe William o di Kate agli eventi viene sempre annunciata dal Palazzo e non dal Ministero della Difesa. Si tratterebbe dunque di un errore di comunicazione? 

Kate Middleton paparazzata in macchina, la prima foto della principessa di Galles fa il giro del mondo

Due le cose sin qui certe in attesa di svelare il mistero sulla partecipazione al Trooping the Colour. La prima è che Kate Middleton è ancora in convalescenza e non tornerà ai suoi doveri ufficiali fino a dopo Pasqua (e William per il momento si è ritirato dal suo ruolo reale per stare accanto a lei e ai  loro figli).
 

 

La seconda riguarda la sua prima foto pubblica apparsa lunedì 4 marzo dopo 3 mesi di assenza. La principessa è stata paparazzata alle 9 del mattino vicino al castello di Windsor in auto con la madre, Carole Middleton che guidava un'Audi nera. Lei era seduta sul lato passeggero, sorridente, con occhiali da sole scuri. Scatti non 'ufficiali', non 'posati', ma il fatto che si sia lasciata paparazzare ha rassicurato il popolo inglese.

 






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.