A- A+
MediaTech
La mail di un lettore: "Affaritaliani.it miglior giornale online"
Affaritaliani - 2014

Ho scoperto il vostro sito 3 mesi fa e devo farvi i complimenti perché siete la testata web più completa e ben fatta di tutto il panorama. La sto facendo conoscere anche ai miei contatti e anche da parte loro state riscuotendo successo. Apprezzo soprattutto la vostra pagina economica dove oltre che riportare ed approfondire notizie,  fate vostre inchieste ed analisi sui principali fatti economici molto meglio di tante testate cartacee specializzate.

A tal proposito volevo chiedervi se sapevate cosa stava succedendo nell’azionariato di Retelit e eventualmente pubblicarlo per noi comuni mortali. Ho scritto due volte alla società ed una volta alla Consob senza avere risposta per capire chi fosse questa nuova (o vecchia) entità (Fiber4.0) che è saltata fuori con una quota di circa il 18%. Io sono azionista da 6 anni e mi sono sobbarcato vari adc e proprio ora che gli utili sono diventati esponenziali, non vorrei che arrivasse un furbacchione qualsiasi che d’accordo con i vertici, si prendesse tutta la torta con un’Opa a prezzi di saldo. Io vorrei restare long per tanti anni visto il fermento che c’è nelle tlc, ma nessun giornale specializzato sta spiegando agli azionisti queste grandi manovre dietro Retelit.

Io vorrei capire se da piccolo azionista ho modo di difendermi se dovessero lanciare un’Opa a prezzi che reputo non congrui. A mio parere il titolo in base ai fondamentali presenti e futuri e con l’infrastruttura di proprietà e ZERO debiti, vale non meno di 3 euro, ma di pirati della finanza che fanno manovre strane ne ho visti fin troppi.

Scusate il disturbo e continuate così con la vostra professionalità.

Lorenzo Ferrante

Tags:
mail lettore





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.