A- A+
MediaTech
La moda si rinnova grazie ai giornalisti. Alan Prada lascia Hearst per Armani
fonte instagram 

Alan Prada via da Hearst. Curerà l'immagine di Armani

La moda continua a rinnovarsi grazie ai giornalisti: Alan Prada lascia Hearst Italia e approda in Armani. In Hearst da settembre 2019, dopo dodici anni in Condé Nast (vice direttore di Vogue e Uomo Vogue, alla scuola di Franca Sozzani), lo scorso novembre, durante la riorganizzazione del digital di Hearst, gli era stata affidata la creazione della nuova area global luxury e fashion brands digital composta da Elle, Esquire e Harper’s Bazaar, con la conferma della carica alla direzione di Esquire e Harper's Bazaar. Sempre sua anche la gestione digitale di Elle, nel 2005 a Elle Italia aveva iniziato la carriera giornalistica. Adesso Prada si prepara a lasciare l'editore. A partire da marzo ricoprirà un ruolo creativo per l'immagine della Giorgio Armani. In Hearst intanto è partita la caccia al successore. "Ma non cerchiamo un direttore, ma il direttore giusto e senza fretta" ha fatto sapere l'azienda. 


 

Commenti
    Tags:
    alan pradaalan prada lascia hearst italiahearst italiaalan prada armanimodagiornalisti





    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


    motori
    Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

    Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.