A- A+
MediaTech
"La troia è passata?", "Magalli cane", bufera sul regista de "I Fatti Vostri"

Bufera sul regista Rai Michele Guardì, i fuori onda clamorosi: "Magalli cane". VIDEO

Guai in vista per Michele Guardì. Finito nel mirino delle Iene, il regista Rai dovrà “rispondere” di alcuni equivoci fuorionda. Nel servizio che andrà in onda questa sera, martedì 28 novembre, si sente chiaramente il padre de “I fatti vostri” urlare una serie di insulti nei confronti di Giancarlo Magalli e di altre persone inquadrate durante la trasmissione che sta curando.

Nel dettaglio, si sente molto bene dire al regista, per esempio, “cane malato” a Magalli. C’è poi un passaggio in cui il regista si riferisce a una donna: “Che cazzo mastica la puttana”. E poi parla di un’altra persona: “Ma levalo sto frocio di merda”. E così via, avanti con una raffica di insulti e turpiloqui.

Ma Guardì, comunque, ci ride sopra: “Sono cose vecchissime. È una cosa pretestuosa, tirata fuori perché non hanno nulla da fare. Ho detto a Filippo Roma: ‘Lei quando tornerà a casa stasera, dirà: ho stalkerizzato Guardì’.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.