A- A+
MediaTech
Lady Demonique: "Fini mio sogno erotico, gli italiani vogliono video blasfemi"

Lady Demonique a Un giorno da pecora su Radio1: "Vorrei Fini in uno dei miei incontri piccanti..."

“Da dopo la mia candidatura a Como sono aumentate la richieste hot di video blasfemi, evidentemente è questo quello che vogliono gli italiani”. Lo dice a “Un giorno da pecora”, in collegamento su Rai Radio1, è Doha Zaghi, in arte Lady Demonique, divenuta nota per aver provato a candidarsi senza successo in provincia di Como con le liste di Azione!

Ai conduttori della trasmissione, Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la performer fetish, che non è stata eletta sindaca di S.Bartolomeo Val Cavargna ma è comunque entrata nel consiglio comunale, ha poi svelato il suo sogno erotico dal punto di vista politico. Ebbene, il fortunato è Gianfranco Fini: “Mi piacerebbe incontrare Gianfranco Fini, non mi piace esteticamente ma mi attrae come grande politico”.

Le piacerebbe, un giorno, fare il salto nella politica nazionale e magari puntare alla presidenza del Consiglio? “E' perché no? Non bisogna mai escludere niente nella vita”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calendafinilady demoniqueun giorno da pecora





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.