A- A+
MediaTech
Lapo Elkan "si attacca" ai social: “Se avete consigli ve ne sarei molto grato”
Lapo Elkann

Lapo Elkann in difficoltà, chiede aiuto su Twitter

Lapo Elkann ne ha passate e se n’è cercate tante. Nonostante il nuovo stile di vita degli ultimi anni, in cui è stato salvifico il matrimonio con l’ex pilota rally Joana Lemos nell’ottobre 2021, torna alla ribalta sui social. In questo caso tutto è partito da un tweet, pubblicato dall’erede di Casa Agnelli alle due di notte di un qualunque sabato sera. Più che una dichiarazione delle sue solite, si trattava però di un vero e proprio appello alla sua comunità di seguaci, a cui il Lapo Rossi degli anni ‘90, chiedeva per un problema di salute.

Ecco il tweet:

La richiesta del responsabile della promozione del gruppo Fiat non è rimasta indifferente agli occhi dei suoi follower che sono accorsi in migliaia tra i commenti. Alcuni hanno espresso solidarietà e sostegno, altri hanno empatizzato con il suo disturbo, altri ancora hanno ironizzato bonariamente sulla richiesta: “Dormo poco anche io al massimo ci scambiamo i numeri e ci facciamo delle belle chiacchierate”. E infine non sono mancati i commenti “utili” con consigli sulle possibili soluzioni per gestire il problema. Non sappiamo se Lapo riuscirà a curare il suo disagio, ma di sicuro può contare sempre su un seguito nutrito e caloroso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
disturbi del sonnofiatinsonnialapo elkansocialtwitter





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.