A- A+
MediaTech
Lele Mora: "Dirigerò l'Unità". Ma l'editore è pronto a querelarlo: "Falso"
Lele Mora

Lele Mora: "Dirigerò l'Unità". Ma l'editore è pronto a querelarlo

Lele Mora direttore de l'Unità? A dare per sicura la cosa è stato ieri sera il diretto interessato nel corso della puntata di "Stasera Italia", su Retequattro. Ma la Piesse, società editrice de l'Unità, smentisce con forza e annuncia querele. "

"Ci sono degli investitori stranieri, non europei, non italiani, che credono nella mia persona - ha dichiarato ieri l'ex procuratore dei vip - . “L’Unità” è già stata comprata da due gruppi di “Signori” che hanno abbastanza soldi e hanno un buon investimento da fare: uno dei due è un mio amico e mi ha chiesto se volevo dirigere il giornale. È già fatta, partiremo subito con un giornale online".

Dura la nota di Piesse, che "ribadisce ancora una volta in maniera chiara e ferma che non c'e' stato alcun tipo di incontro né è stata presentata alcuna proposta di acquisto da parte del signor Lele Mora e di RetewebItalia nei confronti del nostro giornale. L'Unità srl, di cui è proprietaria al 100% la Piesse (Pessina e Stefanelli) ha dato mandato ai suoi legali di perseguire il sig. Mora e quei media che continueranno a riportare questa notizia falsa. Il sig. Mora - aggiunge la societa' editrice - non e' il direttore de l'Unita', né la societa' editrice del giornale é stata acquistata da parte dei suoi amici imprenditori. Le affermazioni ribadite ieri sera nel corso di una trasmissione televisiva sono pertanto false e destituite di ogni fondamento. Unità srl ha il dovere di difendere la storia de l'Unità, la sua gloriosa testata e, soprattutto i suoi lavoratori con le loro famiglie, che non devono subire l'umiliazione di vedere uno dei tanti rider e speculatori farsi pubblicita' in questo modo disdicevole. Lavoratori a cui dovrebbe andare il massimo rispetto da parte di tutti, visto che sono impegnati in questi giorni in una delicata vertenza sindacale in vista della riorganizzazione del giornale".

Commenti
    Tags:
    lele moralele mora unità





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.