A- A+
MediaTech
LG diserta il Mobile World Congress a causa del Coronavirus

La kermesse a Barcellona dal 24 al 27 febbraio registra importanti defezioni a causa dell’epidemia dalla Cina. Cancellate presenze e incontri. Stringenti misure di prevenzione per chi proviene o è stato in Cina nelle ultime settimane.

LG Electronics sta monitorando da vicino la situazione legata al nuovo focolaio di coronavirus, che è stato recentemente dichiarato un'emergenza globale dall'Organizzazione mondiale della sanità mentre il virus continua a diffondersi fuori dalla Cina.

Con in mente soprattutto la sicurezza dei suoi dipendenti, partner e clienti, LG ha deciso di ritirarsi dall'esporre e partecipare a MWC 2020 alla fine di questo mese a Barcellona, ​​Spagna.

Questa decisione elimina il rischio di esporre centinaia di dipendenti LG a viaggi internazionali che sono già diventati più restrittivi mentre il virus continua a diffondersi oltre i confini.

Al posto della sua partecipazione a MWC, LG terrà eventi separati nel prossimo futuro per annunciare i suoi prodotti mobili 2020.

 

Commenti
    Tags:
    lg disertamobile world congresscoronavirus





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.