A- A+
MediaTech
Libero, Senaldi "fornirà idee" a Sechi. E Pietro spinge per un posto in tv

Libero, Senaldi spinge per un programma tv. E con l'arrivo di Sechi alla direzione... 

Senaldi brama un posto in Rai. Con l'arrivo di Mario Sechi alla direzione di Libero, tra gli appassionati di editoria si è insinuata una domanda: che fine farà il condirettore Pietro Senaldi? Verrà promosso? Degradato? Oppure rimarrà sulla sua poltrona?

Ebbene, secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, il neo-direttore del quotidiano nella riunione di redazione di oggi ha spiegato che Senaldi ricoprirà un ruolo in cui “fornirà idee al direttore”. Un incarico, questo, che fa pensare a un “declassamento” e che quindi per lui sia già pronta la poltrona di vicedirettore ad personam. Non solo. Secondo le voci, alla guida della "macchina" di Libero resta dunque il capo redattore Lorenzo Mottola.

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Sechi nuovo direttore di Libero, Sallusti va al Giornale

Ma non è tutto. Senaldi starebbe infatti chiedendo da tempo un posto in televisione, alla guida di un programma tutto suo. I più maligni, però, sostengono che davanti a sé non avrebbe trovato porte spalancate. 

Editoria: Salvini, buon lavoro a nuovi direttori "il Giornale" e "Libero"

"In bocca al lupo e buon lavoro ai nuovi direttori de 'il Giornale' e di 'Libero' e alle loro redazioni: davanti hanno sfide molto stimolanti, per rappresentare al meglio la maggioranza silenziosa che non si arrende al politicamente corretto e al conformismo di sinistra. Buon lavoro!". Lo afferma il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
liberoraisenaldi





in evidenza
Annalisa e Rose Villain insieme, la coppia che non ti aspetti: ecco la foto che impazza sui social

Guarda la gallery

Annalisa e Rose Villain insieme, la coppia che non ti aspetti: ecco la foto che impazza sui social


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Renault Symbioz: innovazione e tradizione nel segmento C

Renault Symbioz: innovazione e tradizione nel segmento C

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.