A- A+
MediaTech
International Game Technology PLC, Lorenzo Pellicioli nominato presidente
Lorenzo Pellicioli

International Game Technology PLC (“IGT”) (NYSE: IGT) comunica che Lorenzo Pellicioli è stato nominato, con effetto immediato, Presidente del Consiglio di Amministrazione di IGT. Pellicioli già esercitava funzioni vicarie in qualità di Vice Presidente dallo scorso agosto, quando il Presidente Phil Satre rassegnò le dimissioni.

Nel commentare la sua nomina, Pellicioli ha dichiarato: “Sono onorato di essere stato nominato Presidente della Società e desidero iniziare a lavorare quanto prima con gli amministratori e i dirigenti per il suo costante successo”.

Il Consiglio di Amministrazione di IGT ha inoltre nominato James McCann Vicepresidente e Lead Indipendent Director. McCann è membro del Consiglio di Amministrazione di IGT dal 2015 e Presidente del Comitato per il Governo Societario e le Nomine.

Commenti
    Tags:
    lorenzo pelliciolipresidente di international game technology plc





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.