A- A+
MediaTech
Luca Casaura diventa Head of Brand and Advertising di Vodafone Italia

Luca Casaura passa a Vodafone Italia. Il manager assume la carica lasciata vacante da qualche mese da Nicola Novellone e diventa Head of Brand and Advertising della società di telefonia. Nel nuovo incarico, Luca Casaura risponderà ad Andrea Rossini, Consumer Business Unit Director.

Dal 2015 Casaura ha lavorato in Costa Crociere con la responsabilità di Senior Vice Presidente Global and Strategic Marketing, occupandosi in particolare  del rilancio dell’immagine della compagnia crocieristico dopo la tragedia della Costa Concordia all’Isola del Giglio.

Tra il 2008 e il 2012 Luca Casaura ha lavorato come marketing, communication and media director di Danone Italia, dopo molte esperienze internazionali, come marketing director della divisione “Enfants et Desserts” di Danone Francia e poi come marketing director di Danone Canada.

 

 

Commenti
    Tags:
    luca casauravodafone italia





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.