A- A+
MediaTech
Lutech acquisisce Tecla.it
Tullio Pirovano CEO Lutech Group

Lutech Group conclude un’altra operazione: l’acquisizione del 100% del capitale di Tecla.it, azienda specializzata nel digital commerce presente sul mercato da oltre 20 anni con sei sedi, cinque in Italia e una a New York. L’azienda guida i top brand del mondo Retail, Fashion e B2B nella digital transformation, ideando e gestendo progetti di omnichannel e-commerce, product information management, customer engagement, identificate come aree a grandissima e irrinunciabile potenzialità per tutti questi settori.

 “L’acquisizione di Tecla.it va a rafforzare significativamente la focalizzazione e il posizionamento di Lutech in mercati di importanza strategica per il Gruppo, - dichiara Tullio Pirovano, CEO Lutech Group.  Il know how e l’esperienza dei professionisti di Tecla.it permettono a Lutech di presidiare tutta la catena del valore delle soluzioni integrate di digital commerce con un’offerta unica, innovativa e completa a supporto della trasformazione digitale in mercati in forte trasformazione quali sono il Fashion e il Retail”.

Tecla.it può contare sulle competenze di più di 100 professionisti e su solide partnership internazionali con società leader in campo digitale, tra cui IBM, Informatica e SAP. L’operazione ha visto l’ingresso nel Gruppo Lutech anche delle società controllate da Tecla.it: 2mlab, web agency esperta in UI/UX design e marketing digitale, e di Stepfour, con importanti skill su piattaforma SAP Hybris.

Lutech acquisisce Tecla ape Carlo Visani e Stefano Zauli TeclaCarlo Visani e Stefano Zauli Tecla
 

“Con orgoglio entriamo nel Gruppo Lutech, dove continueremo a essere il riferimento per la trasformazione digitale nelle aree Sales e Marketing nei settori Fashion, Retail e B2B. Grazie a Lutech il nostro team di esperti continuerà a crescere sul mercato internazionale mantenendo l’approccio innovativo che integra consulenza di business a competenze tecniche ad alto valore aggiunto” dichiara Carlo Visani, CEO di Tecla.it.

“Far parte di Lutech significa generare nuove opportunità per i nostri clienti, che potranno svilupparsi con il supporto dei nostri professionisti e allo stesso tempo, beneficiare insieme a noi delle sinergie di Gruppo, accedendo a soluzioni sempre più integrate e innovative di customer engagement, Big Data e di Cognitive Computing” sottolinea Stefano Zauli, COO e CTO di Tecla.it.

Commenti
    Tags:
    lutechtecla.it





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.