A- A+
MediaTech
Mara Venier a Bisio: "Come sei magro". Gelo in studio per la risposta choc
Mara Venier

"Ciao Claudio, ti trovo in formissima!", saluta Mara Venier quando Claudio Bisio entra in studio, e lui risponde: "Grazie, non posso dire lo stesso di te"

La gaffe di Claudio Bisio con Mara Venier ieri a Domenica In: Lei gli dice "Sei magro", lui le risponde "Non posso dire altrettanto". La conduttrice ammutolisce, non replica, ma non perde l'occasione per vendicarsi. Mentre trasmettono i video da giovane di Bisio, lei gli lancia la frecciata: "Non hai mai avuto capelli".  

Claudio Bisio è entrato nel salotto di Mara Venier con un panettone, che la conduttrice ha accettato volentieri perchè ne è particolarmente golosa. Poi Mara regala a Bisio una serie di complimenti: "Claudio! Ti vedo in forma, magro, lucido, scattante…"

Complimenti ai quali il comico non ha risposto con eleganza, prendendo anzi uno scivolone: "Non posso dire lo stesso di te". Claudio Bisio è stato invitato a Domenica In insieme a Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini per presentare il nuovo film, "Vicini di casa", al cinema da giovedì 1 dicembre. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudio bisiodomenica ingaffemara venier





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di <i>Affari</i>

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.