A- A+
MediaTech
MasterChef 13, i talent del cooking show di Sky a Capital Innova
Eleonora Riso e i finalisti

I talent di MasterChef 13 affidati a Capital Innova

Per la terza edizione consecutiva di MasterChef Italia Capital Innova conferma la partnership con Endemol Shine Italy, società del gruppo Banijay e prima società di produzione televisiva in Italia. Già impegnata nella gestione delle attività dei concorrenti delle ultime due edizioni di MasterChef Italia, Capital Innova è stata scelta anche per la stagione appena conclusa su Sky e in streaming su NOW (e sempre disponibile on demand). La mission sarà quella di connettere il più possibile brand e singoli talent concorrenti che il pubblico ha potuto scoprire nelle puntate del cooking show Sky Original. 

La gestione di Capital Innova spazierà su tutti gli ambiti della comunicazione, con particolare attenzione ai canali social e al coordinamento della loro partecipazione agli eventi, ma anche le partnership commerciali ai fini di espandere la popolarità dei talent sul territorio nazionale. 

Capital Innova lavorerà così sui processi di potenziamento digitale, offrendo servizi di branding & communication dove ogni singolo concorrente, con la propria storia e le proprie ambizioni, sarà al centro di una strategia capace di accelerare in maniera sartoriale la crescita della sua figura. 

“Siamo lieti di confermare un rapporto che certifica la bontà e l’affidabilità della nostra realtà sotto il profilo della comunicazione e dello sviluppo commerciale – sottolinea Massimo Giudici, Direttore Commerciale di Capitaladv -. In questi ultimi tre anni siamo stati in grado di proporre al mercato case histories di successo, posizionando i talent di MasterChef Italia nelle loro interconnessioni col pubblico e con gli sponsor”. 






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.