A- A+
MediaTech
Mediaset, Forum cambia orario. Giambruno torna in video: l'ipotesi
Andrea Giambruno

Mediaset, Forum cambia orario. Pronto il ritorno in video di Giambruno. Rumor

Cambiamenti in vista per Mediaset: la rete guidata da Piersilvio Berlusconi si appresta a rimodulare il pomeriggio e preserale di Rete 4, oltre che preparare il ritorno in video di Giambruno, ex compagno della premier. Lo si legge sul sito specializzato in media Bubino Blog che scrive che da lunedì 18 dicembre cambiano gli orari della rete 4 del Biscione: "Si parte alle 14 con lo Sportello di Forum che alle 14.50 darà la linea a Diario del Giorno. A seguire i film. Alle 19 Tg4 che torna in versione “asciutta”, alle 19.30 Tempesta d’Amore e alle 19.55 La Sentenza di Forum. Viene così spezzato lo Sportello di Forum in due orari diversi per tentare di dare un traino migliore a Stasera Italia, il talk show che dall’8 gennaio verrà condotto da Bianca Berlinguer". 

LEGGI ANCHE: Giambruno a spasso con Ginevra. Potrebbe passare il Natale con Meloni

Ma non solo. Nel frattempo, mentre rimane ancora aperto il giallo sulla possibile causa che Giambruno vuole fare a Mediaset per ottenere un risarcimento dopo la messa in onda dei servizi di Striscia, il sito specializzato parla di un possibile ritorno in video di Giambruno come conduttore di Studio Aperto.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.