A- A+
MediaTech
Mina e Adriano Celentano di nuovo insieme. Sanremo, Amadeus tenta il colpaccio

Rai in subbuglio, Amadeus tenta il colpaccio: Mina e Adriano Celentano di nuovo insieme al suo ultimo Festival di Sanremo

Amadeus tenta il colpaccio. Il direttore artistico e conduttore di Sanremo da tempo ha espresso il desiderio di portare Adriano Celentano come ospite del suo ultimo Festival; ma, negli ultimi giorni, un'insistente voce sta generando il "panico" tra i corridoi della Rai.

Come rivela Novella 2000, infatti il direttore artistico e conduttore starebbe facendo di tutto per avere con sé non solo il “molleggiato”, ma anche la tigre di Cremona. Un’indiscrezione, questa, che nel caso dovesse trasformarsi in realtà garantirebbe definitivamente ad Amadeus il biglietto d’ingresso per l’Olimpo dei conduttori italiani.

LEGGI ANCHE: Fedez e le minacce a Leone: "Solo i ricchi possono fare black humor"

Riportare il leggendario duo Mina-Celentano sul palco dell’Ariston sarebbe infatti un evento quasi epocale. Bisogna considerare, però, che ci sono delle difficoltà per la realizzazione di questa impresa. Mentre Adriano Celentano potrebbe rivelarsi un obiettivo realizzabile, Mina ha scelto di sparire completamente dai palcoscenici. È da quando aveva 36 anni, infatti, che la cantante preferisce evitare il burrascoso mondo della televisione.

Ma nonostante questo, si sa; Amadeus è l’uomo dei miracoli, colui che ha rilanciato e ringiovanito un ormai appassito Festival di Sanremo riuscendo a far sedere sullo stesso divano nonni e nipoti teenager. Così, il sogno di molti italiani di rivedere insieme il duo di cantanti è nelle sue mani. Riuscirà nell’impresa? Non resta che rimanere sintonizzati.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.