Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Mipel, Danny D’Alessandro nuovo direttore

Mipel, Danny D’Alessandro nuovo direttore

Cambio al vertice per Mipel, la manifestazione internazionale più importante nel panorama mondiale della borsa e dell’accessorio moda.

Il Consiglio di Amministrazione di Aimpes Servizi S.r.l., società che gestisce la segreteria organizzativa della mostra, ha nominato Danny D’Alessandro, Manager fiorentino di 35 anni, alla carica di Amministratore Delegato della società con effetto dal 1° settembre corrente.

L’annuncio della nomina di D’Alessandro arriva a meno di un anno dal suo insediamento in qualità di Vice-Direttore generale presso AIMPES Servizi.

D’Alessandro, laureato in giurisprudenza e specialista di diritto societario, ha maturato la sua esperienza aziendale all’interno di Braccialini S.p.A., in qualità di Legal and Corporate Department Manager, dopo aver praticato l’attività forense e svolto una considerevole attività di ricerca in ambito accademico che, nell’anno 2013, gli ha consentito di partecipare alla stesura del volume collettaneo “Il sistema moda in Toscana”, edito dalla casa editrice Il Mulino.

fonte http://www.crisalidepress.it

I giochi del momento:

In Vetrina

Grande Fratello Vip 2 Cecilia svela la verità sul sesso con Ignazio Moser al GF VIP 2

In evidenza

Italia prima meta nel mondo La sceglie un turista su tre
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Garage Italia Customs reinterpreta la VW T-Roc

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.