Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Netflix, Barbara Ferrieri Originals Publicity per l’Italia

Dal 2 ottobre con il ruolo di originals publicity manager opererà da Amsterdam

Netflix, Barbara Ferrieri Originals Publicity per l’Italia

Dal 2 ottobre Barbara Ferrieri assume l’incarico di originals publicity manager Italia di Netflix. Operando da Amsterdam,  sede europea delle streaming tv di  Reed Hastings, Ferrieri si prenderà cura della comunicazione nel nostro Paese e dei rapporti con la stampa rispondendo ad Alicia Deza, responsabile Spain & Europe.

Un paio di mesi fa Barbara Ferrieri ha lasciato l’incarico di communications director di Discovery Italia.  Entrata nel gruppo tv guidato da Marinella Soldi dal 2007 con il ruolo di PR & Social media manager e dal 2013 con il ruolo di Consumer & Digital Pr Director, Ferrieri si è sempre occupata della strategia di comunicazione per tutti i canali del Gruppo. Con una solida esperienza in ambito televisivo, in precedenza ha lavorato come addetta stampa in Sky Italia e prima ancora in Tele+. Barbara è laureata in Filosofia all’Università Cattolica di Milano.

fonte http://www.primaonline.it

I giochi del momento:

In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, Ignazio e Cecilia rischiano grosso. GF VIP 2 NEWS

In evidenza

Ratajkowski doccia hot. FOTO E lancia una linea di lingerie
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Tesla Semi: debutta il camion elettrico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.