A- A+
MediaTech
Pier Silvio Berlusconi: "Con Berlinguer la nostra Rete 4 cresce perchè..."
Piersilvio Berlusconi

Palinsesti Mediaset, Bianca Berlinguer a Rete 4 in access e in prime time

Bianca Berlinguer sbarca a Mediaset: è la grande novità della prossima stagione televisiva di cui si sta parlando tantissimo in queste ore. Dopo tanti anni su Rai 3 alla guida di Cartabianca la conduttrice tv passa a Rete 4 dove sarà protagonista nell'access prime time (alternandosi con Nicola Porro) nella fascia che ha visto in questi anni in onda Barbara Palombelli (che resta a Forum, programma campione negli ascolti tv) e in prima serata (probabilmente al martedì sera e in quel caso Mario Giordano passerebbe al mercoledì).

Pier Silvio Berlusconi ad Affaritaliani.it: "Bianca Berlinguer? Porta Rete 4 in uno stadio ulteriore in termini di peso e profondità"

Cosa porterà a Mediaset e Rete 4?
"Penso che Bianca Berlinguer porti Rete 4 in uno stadio ulteriore in termini di peso e profondità legata a tutto ciò che è attualità e politica. Al di là di destra o sinistra, a noi interessa il prodotto e la serietà della persona. Devo dire che per me questo è un piccolo sogno, guardiamo a un pubblico sempre più trasversale. E quindi benvenuta Bianca e la nostra Rete 4 cresce ancora", spiega Pier Silvio Berlusconi ai microfoni di Affaritaliani.it.

 

 

Vi siete parlati e nel vostro contatto umano, prima ancora che giornalistico cosa ha convinto Piersilvio Berlusconi nel portare Bianca Berlinguer a Mediaset?
"Mi ha convinto il fatto che ci siamo trovati in pochissimo a parlare del prodotto. Punto. Di nient'altro se non che del prodotto. E' una persona che ama il suo mestiere, lo fa con serietà e questo per me, da editore, basta".

Altra grande novità è Pomeriggio 5 che passa da Barbara D'Urso a Myrta Merlino. Che cosa cambierà?
"Innanzitutto devo ringraziare Barbara D'Urso per tutto quello che ha fatto, la grande professionalità e l'impegno. La volontà è quella di portare anche Pomeriggio 5 ad essere un po' più concentrato su ciò che è attualità, cronaca e giornalismo. Quindi pensiamo che Myrta Merlino sia la giornalista giusta per fare un grande lavoro".

Luciana Littizzetto sarà protagonista del programma di Maria De Filippi, Tu Si Que Vales 2023 come giudice. Cosa darà in più a Mediaset il suo arrivo?
"Comicità, risate, emozioni. Luciana non ha bisogno di nessuna descrizione o presentazione. Benvenuta anche a lei".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.