A- A+
MediaTech
Rai, panico a Viale Mazzini: chi è sulla lista nera di "Terminator" Salini?
Fabrizio Salini, Amministratore Delegato Rai, in versione Terminator
 

Rai, panico a Viale Mazzini: l'amministratore delegato Fabrizio Salini, come il Terminator interpretato da Arnold Schwarzenegger nella saga omonima, ha stilato una lista nera di dirigenti per i quali il Big Ben(godi) della carica prestigiosa e ben retribuita che ricoprono potrebbe dire stop molto presto.

Già perché pare, come da indiscrezione di Prima Comunicazione, che la nuova gestione della Rai voglia tagliare un po' di "rami secchi", leggi storici dirigenti, e pensionarli anticipatamente grazie all'escamotage di Quota 100. 

Prima testa che dovrebbe cadere, quella del capo del Personale Luciano Flussi, "potentissimo numero due dell’azienda nell’epoca della direzione generale di Mario Orfeo" . Secondo Prima Comunicazione, al suo posto a capo del Personale dovrebbe subentrare "Antonio D’Avino, un dirigente di lungo corso della stessa direzione".

Ma la lista degli epurati illustri potrebbe contenere nomi assai altisonanti, tanto che a Viale Mazzini sono in molti a fare gli scongiuri e a sperare che Fabrizio Salini non abbia deciso di terminarli definitivamente.

Tags:
rairai viale mazzinivia teuladaepuratilistaviale mazzinifabrizio salinilista nera di fabrizio salini





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.