A- A+
MediaTech
Perrino: "Violenza su bus e ambulanze? Forze dell'ordine sotto organico"

Rai 2, il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino ospite a Ore 14

Il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino è stato ospite oggi, 23 gennaio, del programma “Ore 14” condotto da Milo Infante su Rai 2. 

Tanti i temi di attualità trattati, così come gli episodi di cronaca affrontati. A iniziare da un fatto avvenuto nel cuore della notte, su un autobus, quando un passeggero di nazionalità straniera ha iniziato a inveire contro il conducente, minacciandolo e colpendo il vetro divisorio rispetto alla posizione dell’autista. Un episodio che non ha trovato esito in un intervento da parte della Polizia, nello sconcerto dei passeggeri e della “vittima”. “Per strada trovare un poliziotto o un carabiniere è un evento raro ormai – ha commentato il direttore Perrino - Mi si obietterà che gli organici sono insufficienti: può anche essere vero, ma il risultato è che noi (ma ancor più gli infermieri sulle ambulanze, autisti…) subiamo questo. E tutto si svolge senza che l’ente pubblico si accorga, mentre la politica pensa ad altro...”.

GUARDA ANCHE: Pugni su plexiglass e minacce al tranviere Gtt: "Ti mangio le budella". Follia a Torino

GUARDA L'INTERVENTO DEL DIRETTORE ANGELO MARIA PERRINO

 

Si è poi passati a parlare di Stefano Bandecchi, sindaco di Terni che durante il consiglio comunale si è reso protagonista di un siparietto – a detta dei più – sessista. “Lui periodicamente dà vita a queste performance. La cosa che più mi colpisce è che la maggior parte dei ternani scelga lui come primo cittadino” ha commentato il direttore Perrino.

LEGGI ANCHE: Bandecchi: "Il politicamente corretto ha rotto. Le belle donne le guardo..."

Un altro caso di cronaca di cui si è dibattuto è l'affaire Chiara Ferragni, indagata per truffa aggravata in relazione alla beneficenza poco trasparente compiuta con la vendita di pandori Balocco, uova di cioccolato e bambole Trudi. "Se fosse vero, la Ferragni avrebbe speculato sulla beneficienza - ha dichiarato il direttore di Affaritaliani.it - E se è vero questo, la reazione dei social e dei cittadini che si definiscono 'cattivi' sarebbe una reazione comprensibile e logica".

Non sono d’accordo nel fare dei social il capro espiatorio. I social siamo noi, e attraverso di essi esprimiamo la nostra opinione; i media sono una 'protesi'. Il problema è Chiara Ferragni, e lo stabilire se ha commesso o no reati".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.