A- A+
MediaTech
Peter Gomez su Rete 4, senza Silvio Mediaset si prende le firme del Fatto Quotidiano

Rete 4, Gomez da Berlinguer a "Prima di domani". Spunta anche l'ipotesi Lucarelli. Con la morte di Silvio cade il veto anti-Travaglio

Ora che Silvio non c’è più, il veto aziendale che impediva di contrattualizzare le firme Fatto Quotidiano sta per cadere. Sì, perché oltre ad Andrea Scanzi, già ospite regolare di “È sempre Cartabianca” di Bianca Berlinguer, su Rete 4, uno dei prossimi opinionisti sarà Peter Gomez.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Ilary blasi out? Luxuria in pole per la conduzione. Rumor

Il condirettore (e direttore della versione online del “Fatto”) andrà a fare la spalla nel nuovo preserale di Berlinguer (Prima di domani, sempre su Rete 4) che vuole come ospite pure Selvaggia Lucarelli, altra firma del giornale di Travaglio.

A rivelarlo è il Foglio che ricorda che nel 2016 il direttore del quotidiano, ospite da Lilli Gruber, parlava di un embargo durato vent’anni: “Non posso metterci piede”. Ma la pena, ora, sembra essere finita.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.