A- A+
MediaTech
Piazzapulita, ospiti stasera: speciale sulla guerra a Gaza
Corrado Formigli

Piazzapulita, ospiti stasera: il racconto sulla guerra tra Hamas e Israele con uno sguardo inedito

Oggi 21 dicembre 2023 in prima serata su La7 andrà in onda come ogni giovedì un nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Questa sera uno speciale sulla strage di Hamas in Israele del 7 ottobre è quello che si potrebbe definire l'11 settembre israeliano.

Dopo il massacro, è scoppiato nuovamente il conflitto a Gaza. Gli ospedali allo stremo. Le migliaia di morti tra i civili. La fine delle scorte alimentari e del carburante. Gli ostaggi israeliani rilasciati e quelli ancora intrappolati. La tregua momentanea alla quale sono seguiti nuovi e ancora più intensi bombardamenti.

Quale futuro per la Striscia? Quanto a lungo ancora pioveranno le bombe di Israele senza che si raggiunga un accordo a livello internazionale per un cessate il fuoco definitivo? Le telecamere di Piazzapulita hanno raccontato il conflitto tra Israele e Palestina dentro e fuori dalla Striscia. Corrado Formigli ricostruisce questi mesi di guerra in un percorso filmato con anche nuove immagini inedite.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro


motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.