A- A+
MediaTech
Piazzapulita, ospiti stasera: in studio la neo presidente della Sardegna Todde
Corrado Formigli

Piazzapulita, ospiti stasera: Formigli intervisterà la nuova presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde

Oggi 29 febbraio 2024 in prima serata su La7 andrà in onda come ogni giovedì un nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Questa sera parteciperanno alla puntata la neoeletta Presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde; il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini; lo scrittore Gianrico Carofiglio; Massimo Giannini; lo storico dell'arte Tomaso Montanari; Alessandro Cattaneo (FI); Elisabetta Gualmini (PD), l'insegnante e scrittore Christian Raimo e i giornalisti Alessandro De Angelis, Fabio Dragoni, Gian Micalessin, Antonio Padellaro e Francesco Specchia. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Questa sera a Piazzapulita si affronteranno diversi temi tra cui ovviamente la politica, con la vittoria di M5S e PD con Alessandra Todde in Sardegna e la nuova sfida delle regionali in Abruzzo. Le manganellate agli studenti che protestavano a Pisa. L'inchiesta sulla strage di Cutro.






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.