A- A+
MediaTech
Politico acquista E&E News. Più informazione su ambiente ed energia

Politico ha acquistato E&E News, pubblicazione commerciale incentrata su notizie legate ai temi dell'energia e dell'ambiente. Lo hanno reso noto entrambe le società, come riporta Primaonline, non fornendo però alcun dettaglio sui termini della transazione. Grazie all'accordo Politico potrà ampliare la propria presenza nell’ambito delle notizie relative al mondo dell’energia e contribuirà a una maggiore crescita del suo business news. Amplierà anche l'organico dedicato a questo tipo di informazione: E&E News conta infatti circa 65 reporter in nove sedi in tutto il mondo, come riporta ancora Primaonline, che andranno ad aggiungersi agli attuali 17 editori di Politico dedicati alle notizie sull’energia e sull’ambiente.

Commenti
    Tags:
    politicoe&e news





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.