A- A+
MediaTech
Prima di domani non va in onda, assente Berlinguer. Rete 4, conduce Scampini

Prima di domani, Berlinguer non va in onda. Al suo posto Sabrina Scampini

Il mistero si infittisce. Ieri, gli affezionati spettatori di “Prima di domani” sono rimasti con l’amaro in bocca vedendo che, al posto di Bianca Berlinguer, c’era invece Sabrina Scampini alla conduzione di Stasera Italia.

Dopo la sigla iniziale, è apparsa sul teleschermo Sabrina Scampini, che ha dovuto rivelare la ragione che si cela dietro la mancanza della figlia dello storico segretario del Partito Comunista. “Bianca Berlinguer ha avuto una lieve indisposizione, quindi sono lieta di poter aiutare”, ha esordito la conduttrice in supplenza.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Lilli Gruber con Otto e mezzo fa il doppio di Bianchina Berlinguer

L’episodio arriva pochi giorni dopo il forte sfogo dell’ex conduttrice Rai contro la propria redazione, in cui si lamentava della scarsa qualità dei servizi. Bianca Berlinguer redarguiva i propri colleghi in malo modo: “I pezzi fanno pena… proprio pena! E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena…tutti! Non c'era un pezzo decente - ripeteva strigliando gli autori - Fateli venire, glielo devo dire. Voi non date indicazioni...”. Indirizzando poi un avvertimento a un dirigente presente in studio: “Questi sono i miei ultimi 3 giorni, fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando. E che mi frega!”.

Il caso sembrava poter essere rientrato quando Berlinguer è tornata in onda, facendo pubblica ammenda e difendendo il “lavoro ottimo, prezioso e difficile della mia redazione”. Ora però il forfait, rimediato da Mediaset con la sostituzione di Sabrina Scampini, che ha specificato come Bianca Berlinguer “farà il suo rientro già da domani”.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.