A- A+
MediaTech
Publicis Groupe, Zenith vince la gara media di Swarovski
Bella Hadid

Swarovski lascia Havas Media e affida la pubblicità a Zenith (Publicis Groupe)

Swarovski cambia centro media. Il marchio di gioielli austriaco ha assegnato il media planning and buying a Zenith, agenzia del gruppo Publicis, a seguito di una gara internazionale aperta a giugno e gestita con la consulenza di Auditstar. L'agenzia di Publicis Media subentrerà ad Havas Media dal 1° gennaio 2023.

Zenith sarà attiva in 33 mercati in cui è presente Swarovski, compresi diversi Paesi europei, tra cui Italia, Regno Unito, Stati Uniti e country della regione Asia Pacifico. Si stima che Swarovski spenda 140 milioni di dollari in pubblicità a livello globale, secondo i dati di COMvergence.

Per quanto riguarda il nostro Paese, secondo quanto ricostruito da Engage, il budget investito dall'azienda per la pubblicità dovrebbe aggirarsi intorno ad una cifra non lontana dai 10 milioni di euro.

Gerry Boyle, Chief media officer di Publicis Groupe, ha dichiarato: “Siamo felici di lavorare con Swarovski e non vediamo l'ora di collaborare alla loro crescita anche attraverso il coinvolgimenti della nuova generazione dei consumatori di beni di lusso”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
publicisswarovski





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.