A- A+
MediaTech
Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera: l'Italia delle proteste

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni: lo scontro politico tra censure e antifascismo, il caso Vannacci e le proteste di piazza

Oggi 29 aprile 2024 torna Quarta Repubblica, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, con un nuova puntata come sempre il lunedì alle 21.30 su Rete 4. Durante la trasmissione si affronteranno diversi temi di attualità politica ed economia. Quello centrale è lo scontro politico, nella settimana che va dal 25 aprile al primo maggio, su censure, antifascismo e campagne contro il governo Meloni.

A seguire il caso Vannacci. Si ritorna nelle piazze italiane, tra antisemitismo e attacchi alla polizia italiana. Partecipano al dibattito, tra gli altri: Alessandro Sallusti, Fausto Biloslavo, Giuseppe Cruciani, Roberto Vannacci, Vittorio Sgarbi, Hoara Borselli, Daniela Preziosi, Marco Revelli, Ester Mieli.






in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro


motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.